Cosa regalare a Natale?

A fine Novembre incombe con le piogge di stagione una domanda per tutti ” Cosa regalare a Natale?”. E soprattutto “Cosa regalare ai bambini?”.

Si sa, la loro lista non manca ma ci sono molti genitori che sanno intercettare i bisogni più profondi dei bambini e capire come aiutarli ad affrontare certe fasi della vita o semplicemente accompagnarli in una nuova passione, in un nuovo hobby. Immancabilmente torniamo bambini anche noi, specialmente quando abbiamo un catalogo davanti ricco di regali stimolanti, fatto di giochi, libri da leggere, giochi da tavola da poter fare insieme a tutta la famiglia e agli amichetti, giochi per imparare divertendosi.

Sognalibri tutto questo lo sa, e per questo quest’anno ha voluto riservare una “stanza” speciale sul suo sito dove tutti possono trovare giochi e libri da poter acquistare e per poter fare spedizioni in tutta Italia. Un modo per aprire una parte della libreria a chi è lontano e non può perdersi tra gli scaffali e i colori che riempono di magia il cuore. Gli articoli che saranno in vendita in questo spazio on line, saranno solo on line, come una soffitta segreta, come una stanza segreta degli elfi, con porte dimensionali luminose che si aprono da ogni città. Troppa magia? Ma del resto che cos’è il Natale se non magia? Magia di vedere sorrisi spuntare sui volti di chi si ama e a noi i sorrisi piacciono tanto!

Ogni settimana ci saranno novità in arrivo sullo shop on line e offerte e promozioni limitate nel tempo, da cogliere al volo prima che la magia degli elfi sparisca!
Rimanete in ascolto, la magia sta arrivando!