
- Questo evento è passato.
L’autore si racconta: Nadia Terranova in libreria (evento gratuito)
17 Gennaio 2020 @ 17:00 - 18:00
Gratuito
Come si fa a imparare a volare?
Tra tutte le domande che si pongono i bambini, questa è sicuramente una delle più bizzarre…
Ma Bruno non era un bambino dal talento ordinario, la sua non era un’immaginazione comune e suo padre non era una persona qualsiasi: gli insegnó la sottile arte delle metamorfosi e Bruno imparò presto e molto bene. Quando il padre venne a mancare “frugò e frugò dentro la testa finchè trovò quello che gli serviva: una matita“. E da quel giorno Bruno non ha più smesso di volare…
Amiche e amici delle belle storie, per venerdì 17 gennaio non prendete impegni! Passeranno a trovarci in Libreria due persone che non hanno bisogno di presentazioni: Paolo Cesari di Orecchio Acerbo e Nadia Terranova, autrice ultrapremiata per le sue storie intense e profonde, candidata al 73° Premio Strega.
Ci parleranno di Bruno Schulz, della sua vicenda umana e artistica e di uno dei periodi più drammatici della storia dell’umanità, dove ogni esistenza si manteneva precaria su un assurdo precipizio.
L’incontro è gratuito e riservato a un pubblico adulto.
I posti disponibili sono limitati, per cui è gradita la prenotazione. Scrivere a prenotazioni@sognalibri.it o mandare sms/whatapp al numero 371 186 7872.