L’autore si racconta: Nadia Terranova in libreria (evento gratuito)

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
sogna-libri-laboratorio

nadia-terranova-corriere

Come si fa a imparare a volare?

Tra tutte le domande che si pongono i bambini, questa è sicuramente una delle più bizzarre…

205-bruno-n-eMa Bruno non era un bambino dal talento ordinario, la sua non era un’immaginazione comune e suo padre non era una persona qualsiasi: gli insegnó la sottile arte delle metamorfosi e Bruno imparò presto e molto bene. Quando il padre venne a mancare “frugò e frugò dentro la testa finchè trovò quello che gli serviva: una matita“. E da quel giorno Bruno non ha più smesso di volare…

Amiche e amici delle belle storie, per venerdì 17 gennaio non prendete impegni! Passeranno a trovarci in Libreria due persone che non hanno bisogno di presentazioni: Paolo Cesari di Orecchio Acerbo e Nadia Terranova, autrice ultrapremiata per le sue storie intense e profonde, candidata al 73° Premio Strega.

 

Ci parleranno di Bruno Schulz, della sua vicenda umana e artistica e di uno dei periodi più drammatici della storia dell’umanità, dove ogni esistenza si manteneva precaria su un assurdo precipizio.

L’incontro è gratuito e riservato a un pubblico adulto.

I posti disponibili sono limitati, per cui è gradita la prenotazione. Scrivere a prenotazioni@sognalibri.it o mandare sms/whatapp al numero 371 186 7872.

fantasmi

gennaio 17 2020

Dettagli

Quando: 17 gennaio
A che ora: 17:00 - 18:00
Costo: Libero